Per la sessione di calciomercato, la Sampdoria per il centrocampo è interessata al centrocampista dell’Ascoli Fabrizio Caligara.
La Sampdoria sta già iniziando a lavorare in vista della prossima stagione, l’obbiettivo è quello di creare una rosa ancora più competitiva di quella della stagione che si è conclusa da poco per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A.
Non sarà facile i paletti imposti vedranno la Sampdoria con il mercato bloccato anche in questa sessione di calciomercato dunque servirà un grande lavoro da parte dei dirigenti blucerchiati per allestire una rosa competitiva, come ammesso dal presidente Matteo Manfredi.
Calciomercato Sampdoria, oltre Caligara anche Mendes nel mirino
Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo piace Fabrizio Caligara. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito nel mirino di quattro club. Le squadre
Ci sarà da sostituire parecchi giocatori che dopo il prestito a Genova faranno ritorno nelle loro rispettive. Profili come Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito sono perdite importanti per un club come i blucerchiati.
Secondo quanto riportato da TuttoAscoliCalcio, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi in casa Ascoli dove nel mirino ci sono due giocatori. Il primo il bomber Pedro Mendes che dopo la retrocessione in Serie C difficilmente resterà, il secondo è il centrocampista Fabrizio Caligara, autore di 26 presenze e 5 reti in questo campionato.