Sul fonte calciomercato la Sampdoria avrà la concorrenza di altre quattro squadre per l’attaccante Sebastiano Esposito che tornerà all’Inter.
La Sampdoria con l’eliminazione nel turno preliminare dei playoff di Serie B ha detto addio al sogno di risalire subito in Serie A e con esso ha dovuto salutare diversi giocatori che hanno lasciato i blucerchiati dopo i loro rispettivi prestiti.
Tra i giocatori che hanno salutato la Doria ci sono Filip Stankovic, uno dei grandi trascinatori della Sampdoria con lui anche Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe, Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez. Tanti profili che hanno ben impressionato con la maglia della Sampdoria e che hanno permesso a mister Andrea Pirlo di centrare la qualificazione ai playoff obbiettivo dichiarato del club che fino a metà stagione sembrava impossibile.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito futuro in Serie A?
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito nel mirino di quattro club. Le squadre
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: svelato il primo ospite. L’annuncio
L’attaccante Sebastiano Esposito con la maglia blucerchiata ha collezionato 23 presenze con 6 goal realizzati e 4 assist forniti ai compagni, purtroppo qualche infortunio di troppo lo ha condizionato in questa stagione. L’attaccante dopo il prestito a Genova farà ritorno all’Inter ma il suo futuro non sarà a Milano.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante classe 2002 oltre al Sassuolo squadra che da diversi giorni ha chiesto informazioni, si sono aggiunte anche Lecce ed Empoli in Serie A e il Palermo in Serie B.