Il calciomercato della Sampdoria di Pietro Accardi non è ancora finito, sul taccuino del ds blucerchiato anche altri due bomber. I nomi…
La Sampdoria ha tutte le intenzioni di giocare un ruolo da protagonista assoluta della cadetteria 2024/2025, il colpo Massimo Coda parla da solo. Ma Gennaro Tutino sarebbe la ciliegina su una torta a tinte blucerchiate verso il sogno Serie A. Come se non bastasse la dirigenza della società del presidente Matteo Manfredi non intende fermarsi qui.
Secondo un’indiscrezione de La Repubblica sul taccuino di Pietro Accardi ci sarebbero altri due attaccanti centrali, ossia Mattia Destro e Andrea La Mantia. La Sampdoria ha un piano per tornare nella massima serie e non vuole lasciare nulla al caso. Al momento la campagna acquisti dei liguri è sicuramente all’altezza delle aspettative.
Il mercato blucerchiato riserva ancora delle sorprese
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non si ferma più: vuole altri due bomber. I nomi
LEGGI ANCHE Carl Zeiss Jena-Sampdoria sarà in diretta televisiva: ecco dove vederla
Mattia Destro viene da due anni a Empoli dove è riuscito a segnare solo una rete in 32 presenze in Serie A, mentre Andrea La Mantia negli ultimi due campionati cadetti (71 partite) ha segnato 13 reti (5 Spal e 8 Feralpisalò). Entrambi i calciatori sono fuori dal progetto tecnico delle rispettive società, motivo per cui potrebbero arrivare per completare il reparto.