La Sampdoria ha messo in cima alla lista degli obiettivi per il calciomercato Cristian Shpendi: sull’attaccante, però, c’è anche il Pisa
La Sampdoria sta puntando con decisione su Cristian Shpendi. L’attaccante classe 2003 del Cesena è in cima alla lista degli obiettivi dei blucerchiati, che stanno lavorando per portare il giovane albanese a Genova nella sessione invernale di calciomercato.
I blucerchiati, però, non sono i soli. Shpendi, dieci goal nelle prime 15 partite in Serie C con il Cesena, ha attirato su di sé le attenzioni di altre squadre di Serie B, come il Pisa. Secondo il Corriere dello Sport, anche i toscani avrebbero messo in cima alla loro lista dei desideri l’attaccante dei romagnoli che, però, potrebbero anche aspettare l’estate per venderlo a un prezzo maggiore.
Calciomercato Sampdoria, Cristian Shpendi e i legami con Ramadani
Calciomercato Sampdoria, per Cristian Shpendi c’è anche il Pisa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’attaccante di Pirlo arriva dal Cesena…
Al momento Shpendi ha un valore di circa due milioni, alto per essere un ragazzo giovane con, alle spalle, appena 36 partite in Serie C. Il valore, però, non sembra essere in discussione e non è un caso che la concorrenza sia in crescita alle spalle della Sampdoria.
I blucerchiati potrebbero contare sui rapporti con Fali Ramadani, agente del giocatore, con cui stanno cercando di costruire un asse di mercato che, in passato, ha portato a Genova calciatori come Pedro Pereira, Filip Djuricic e il tecnico Dejan Stankovic. Era un’altra Sampdoria, ma i legami con l’agente stanno tornando grazie ad Andrea Mancini, che lo conosce in quanto legato a papà Roberto.