Calciomercato Sampdoria, la formazione di Andrea Pirlo guarda verso Cesena per il giocatore che rinforzerà l’attacco
La Sampdoria avrebbe trovato il rinforzo per il suo attacco. Nicola Legrottaglie sarebbe al lavoro per acquistare dal Cesena le prestazioni sportive del gioiellino classe 2003, Cristian Shpendi.
La notizia è stata lanciata da Telenord e nello specifico da Massimiliano Lussana che ha fatto il nome del giovane attaccante albanese come primo nome per andare a rinforzare un attacco in difficoltà come quello della formazione blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo per l’attacco…
Calciomercato Sampdoria, l’attaccante di Andrea Pirlo arriva dal Cesena…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Marcialis, scatti sexy per lady Cassano
Il talentino nativo di Ancona ed in possesso del doppio passaporto albanese ed italiano sta mettendo a referto una stagione da urlo con il bianconero del Cesena addosso. Fino ad ora con gli adriatici ha giocato 15 gare trovando già la doppia cifra in campionato, sono infatti 10 i palloni che hanno fatto esultare i suoi tifosi (più uno in Coppa Italia) in 946 minuti giocati – che diventano 1131, se si aggiungono i 185 con la Coppa Italia -.
Una media realizzativa molto importante quella dell’attaccante che ha trovato il goal con una certa facilità, una rete ogni 95 minuti. Numeri di primissimo livello che hanno fatto drizzare le antenne dalle parti del Luigi Ferraris.