skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pellegrini può tornare un obiettivo? Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Pellegrini Juventus

Luca Pellegrini potrebbe salutare la Juventus in questa sessione di calciomercato, un nome in passato accostato anche alla Sampdoria

Si muove il mercato della Juventus e indirettamente potrebbe interessare anche alla Sampdoria. Andrea Cambiaso sarà un nuovo calciatore bianconero, l’affare con il Genoa è definito e le visite mediche sono già programmate.

Uno scenario che apre le porte alla cessione di Luca Pellegrini. Pochi i minuti in campo per il terzino con Max Allegri in panchina, nell’ultima stagione e l’esterno è alla ricerca di maggiori spazi. Un nome molto chiacchierato in Inghilterra, perché il Fulham sembra essere interessato.

Calciomercato Sampdoria, Pellegrini e la valutazione della Juventus

Calciomercato Sampdoria, Pellegrini può tornare un obiettivo? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

Ma anche Daniele Faggiano è alla finestra. Sì perché Pellegrini piace anche ai blucerchiati e in passato era stato accostato alla Sampdoria. Ci sono però delle condizioni, imprescindibili, per poter aprire una trattativa con la Juventus.

La prima è legata alla cessione di Nicola Murru. In quella zona del campo infatti Giampaolo è attualmente coperto, con l’ex Cagliari e Tommaso Augello, ma la possibile partenza del primo potrebbe sbloccare la situazione.

Poi però ci sarà da fare i conti con la richiesta della Juventus: 10 milioni di euro. Tanti, troppi soldi in questo momento per le casse del club blucerchiato. Faggiano potrebbe lavorare sul prestito del ragazzo, ma ci sarà da convincere i bianconeri che in questo momento non sembrano poi essere così propensi a questa eventualità.

Intanto però a Torino sembrano avere le idee chiare, i due terzini sinistri in rosa saranno appunto Cambiaso e Alex Sandro, con De Sciglio che in emergenza può tappare un’eventuale falla. Spazi quindi ridottissimi per Pellegrini, che a questo punto dovrà cercare una nuova squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it