Calciomercato Sampdoria, Pellegrini può tornare un obiettivo? Il punto

Luca Pellegrini potrebbe salutare la Juventus in questa sessione di calciomercato, un nome in passato accostato anche alla Sampdoria
Si muove il mercato della Juventus e indirettamente potrebbe interessare anche alla Sampdoria. Andrea Cambiaso sarà un nuovo calciatore bianconero, l’affare con il Genoa è definito e le visite mediche sono già programmate.
Uno scenario che apre le porte alla cessione di Luca Pellegrini. Pochi i minuti in campo per il terzino con Max Allegri in panchina, nell’ultima stagione e l’esterno è alla ricerca di maggiori spazi. Un nome molto chiacchierato in Inghilterra, perché il Fulham sembra essere interessato.
Calciomercato Sampdoria, Pellegrini e la valutazione della Juventus
Calciomercato Sampdoria, Pellegrini può tornare un obiettivo? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
Ma anche Daniele Faggiano è alla finestra. Sì perché Pellegrini piace anche ai blucerchiati e in passato era stato accostato alla Sampdoria. Ci sono però delle condizioni, imprescindibili, per poter aprire una trattativa con la Juventus.
La prima è legata alla cessione di Nicola Murru. In quella zona del campo infatti Giampaolo è attualmente coperto, con l’ex Cagliari e Tommaso Augello, ma la possibile partenza del primo potrebbe sbloccare la situazione.
Poi però ci sarà da fare i conti con la richiesta della Juventus: 10 milioni di euro. Tanti, troppi soldi in questo momento per le casse del club blucerchiato. Faggiano potrebbe lavorare sul prestito del ragazzo, ma ci sarà da convincere i bianconeri che in questo momento non sembrano poi essere così propensi a questa eventualità.
Intanto però a Torino sembrano avere le idee chiare, i due terzini sinistri in rosa saranno appunto Cambiaso e Alex Sandro, con De Sciglio che in emergenza può tappare un’eventuale falla. Spazi quindi ridottissimi per Pellegrini, che a questo punto dovrà cercare una nuova squadra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti