Calciomercato Sampdoria, Pecini vuole Osti allo Spezia. Pronta l’offerta

Riccardo Pecini insiste per avere Carlo Osti allo Spezia: il dirigente della Sampdoria si prepara a ricevere un’offerta a calciomercato iniziato
Il quado dirigenziale della Sampdoria potrebbe cambiare – a sorpresa – nonostante sia già iniziato il calciomercato. Nel corso delle diverse riunioni di giugno, il cda si è sempre confrontato con Daniele Faggiano e Carlo Osti, definendo in modo chiaro la distinzione dei compiti tra i due dirigenti.
Osti, però, sembrerebbe ancora nel mirino dello Spezia. Nelle scorse settimane il responsabile delle aree tecniche blucerchiate è stato a pranzo con l’amico Riccardo Pecini, ma non ha mai ricevuto un’offerta formale da parte del club dei Platek (Calciomercato Sampdoria, nessun’offerta dallo Spezia per Osti. Il retroscena). Offerta che, secondo il quotidiano La Nazione, potrebbe invece arrivare nei prossimi giorni.
Calciomercato Sampdoria, Osti finisce allo Spezia?
Calciomercato Sampdoria, Pecini vuole Osti allo Spezia. Pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano conferma Caputo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva il si di Maldini. Le parole
Pecini non molla e vuole ricomporre a La Spezia il duo che, tra il 2014 e il 2018 e nel biennio 2019/21 ha fatto bene a Genova. I due hanno dimostrato di saper lavorare insieme e il direttore generale degli aquilotti lo vorrebbe al suo fianco come direttore sportivo.
L’ex responsabile dello scouting ha insistito molto con Philip Platek, convincendolo – pare – a formulare un’offerta ufficiale a Osti nel corso di questo weekend. Si attendono, stando sempre a quanto riporta La Nazione, degli sviluppi la prossima settimana. Quella che porterà all’inizio del raduno della Sampdoria a Bogliasco, previsto il 6 luglio, e poi alla partenza per Ponte di Legno del 9.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti