Calciomercato: il futuro di Osti alla Sampdoria resta ancora incerto e Pecini e lo Spezia si muovono per il dirigente blucerchiato
Un’altra rivoluzione in casa Spezia, dopo quella della scorsa estate. Thiago Motta è destinato a salutare, così come era accaduto a Vincenzo Italiano dopo aver raggiunto la salvezza. Stesso iter per il tecnico italo-brasiliano.
Si va verso l’esonero e sono diversi i nomi dei tecnici accostati al club ligure: da Luca Gotti a Nenad Bjelica, fino ad arrivare a Francesco Farioli. Per lo Spezia però i cambiamenti non si fermeranno alla panchina.
Sampdoria, quale futuro a Genova per Osti e Faggiano?
Calciomercato Sampdoria: Pecini chiama Osti a Spezia. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il pagellone di fine anno di Massimiliano Lussana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta aspetta solo il sì di Dybala. Le ultime
Come riportato da La Repubblica, infatti, Riccardo Pecini avrebbe contattato Carlo Osti per proporgli un nuovo ruolo nei quadri del club della famiglia Platek. L’attuale Chief Football Operations Officer dello Spezia è fiducioso di poter convincere il dirigente della Sampdoria.
Il futuro di Osti alla Sampdoria resta quindi sempre incerto. Nell’ultimo CdA della società blucerchiata si è parlato, infatti, dell’importanza di ridefinire alcuni ruoli e di prendere delle decisioni. Difficilmente, infatti, la società di Corte Lambruschini proseguirà anche l’anno prossimo con la convivenza tra i due direttori, con uno dei due (o entrambi?) che potrebbe lasciare il club.