Si muove il calciomercato della Sampdoria e per forza di cosa è in uscita, Alvini e la Cremonese puntano forte De Luca. Il punto
Il primo tassello per la prossima stagione della Sampdoria è stato messo. Marco Giampaolo continuerà in blucerchiato, scelta che ovviamente andrà ad influenzare anche la prossima campagna acquisti della società di Corte Lambruschini.
Una sessione di calciomercato che senza il cambio di proprietà sarà improntato anche sulle cessione. C’è necessità di fare cassa e proprio sulle possibili uscite arrivano le ultime notizie sulla Sampdoria. La stagione in Seri B di Manuel De Luca non è passata inosservata.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di De Luca a Perugia
Calciomercato Sampdoria, passi in avanti per De Luca alla Cremonese
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Schouten all’Inter libera Thorsby al Bologna?
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, anche il Tottenham su Bremer. L’offerta
In trentatré partite sono arrivati dieci goal che hanno aiutato la squadra a piazzarsi all’ottavo posto. Peccato che, nei quarti del playoff, sia rimasto a secco in casa del Brescia.
La Serie A si è accorta di lui, avevamo riportato dell’interesse del Bologna, ma i rossoblù non solo soli. Anzi non sono nemmeno la squadra che sembra essere quella più accreditata ad accogliere il ragazzo.
Per l’attaccante classe ’98 potrebbe esserci la Cremonese nel suo futuro. Dopo l’addio di Fabio Pecchia, sulla panchina dei neopromossi siederà Massimiliano Alvini, ex allenatore proprio del Perugia. Il tecnico che gli ha dato fiducia nell’ultima stagione in Serie cadetta.
Tanto che sarebbe già arrivata una telefonata al ragazzo per convincerlo ad accettare la nuova destinazione. Resta però da trovare l’intesa con la Sampdoria su formula e cifre dell’operazione. De Luca, quindi, potrebbe restare in Serie A, ma non con la maglia più bella del mondo.