skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Dragovic lascia il ritiro: è pronto per volare a Genova

di Matteo Palmisano
Dragovic Calciomercato Sampdoria

La Sampdoria potrebbe finalmente accogliere Aleksandar Dragovic in questa sessione di calciomercato: l’austriaco è rientrato a Belgrado

Aleksandar Dragovic alla Sampdoriaci siamo. Finalmente la rincorsa al centrale austriaco, richiesta di Dejan Stankovic per il calciomercato invernale, dovrebbe essere giunta alla fine. Dopo un lungo tira e molla la Stella Rossa avrebbe ceduto sia alle richieste dei blucerchiati che alla volontà del giocatore, decisiva in questa trattativa.

L’ultimo indizio di un affare che sembra fatto arriva dalla Serbia. Come riporta Telenord, infatti, Dragovic sarebbe dovuto scendere in campo nell’amichevole tra la Stella Rossa e i Ludogorets, tanto che i quotidiani lo davano come sicuro titolare. Il difensore, invece, ha lasciato la Turchia, dove i serbi stanno svolgendo la preparazione invernale, ed è tornato a Belgrado.

Calciomercato Sampdoria, Dragovic ha detto no al Lecce

Calciomercato Sampdoria, Dragovic lascia il ritiro: è pronto per volare a Genova

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud: la famiglia Garrone-Mondini primi responsabili

Da lì – si legge – dovrebbe raggiungere l’Italia e la Sampdoria. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, Stankovic potrebbe finalmente riabbracciare il suo leader difensivo, dopo averlo allenato l’anno scorso alla Stella Rossa. In una stagione in cui è riuscito a fare breccia in Dragovic che ha voluto a tutti i costi tornare a lavorare con lui.

Nelle ultime ore, il classe 1991, avrebbe anche rifiutato una proposta del Lecce. Chiaro segno della sua voglia di vestire la maglia della Sampdoria, che dovrebbe prenderlo in prestito oneroso – a circa 300.000 – con riscatto nel giugno 2023. Riscatto che dovrebbe essere obbligatorio in caso di salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!