La Sampdoria potrebbe finalmente accogliere Aleksandar Dragovic in questa sessione di calciomercato: l’austriaco è rientrato a Belgrado
Aleksandar Dragovic alla Sampdoria: ci siamo. Finalmente la rincorsa al centrale austriaco, richiesta di Dejan Stankovic per il calciomercato invernale, dovrebbe essere giunta alla fine. Dopo un lungo tira e molla la Stella Rossa avrebbe ceduto sia alle richieste dei blucerchiati che alla volontà del giocatore, decisiva in questa trattativa.
L’ultimo indizio di un affare che sembra fatto arriva dalla Serbia. Come riporta Telenord, infatti, Dragovic sarebbe dovuto scendere in campo nell’amichevole tra la Stella Rossa e i Ludogorets, tanto che i quotidiani lo davano come sicuro titolare. Il difensore, invece, ha lasciato la Turchia, dove i serbi stanno svolgendo la preparazione invernale, ed è tornato a Belgrado.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic ha detto no al Lecce
Calciomercato Sampdoria, Dragovic lascia il ritiro: è pronto per volare a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud: la famiglia Garrone-Mondini primi responsabili
Da lì – si legge – dovrebbe raggiungere l’Italia e la Sampdoria. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, Stankovic potrebbe finalmente riabbracciare il suo leader difensivo, dopo averlo allenato l’anno scorso alla Stella Rossa. In una stagione in cui è riuscito a fare breccia in Dragovic che ha voluto a tutti i costi tornare a lavorare con lui.
Nelle ultime ore, il classe 1991, avrebbe anche rifiutato una proposta del Lecce. Chiaro segno della sua voglia di vestire la maglia della Sampdoria, che dovrebbe prenderlo in prestito oneroso – a circa 300.000 – con riscatto nel giugno 2023. Riscatto che dovrebbe essere obbligatorio in caso di salvezza.