Giovanni Leoni si sta avvicinando al Parma: continuano i contatti con la Sampdoria per il trasferimento in Emilia del classe 2006 in questo calciomercato
Sampdoria e Parma continuano a trattare per Giovanni Leoni. Quando sembrava ormai certa la permanenza del classe 2006 a Genova, è arrivato il club emiliano con una prima offerta da cinque milioni più tre di bonus, che ha – di fatto – dato inizio alle discussioni per il trasferimento del difensore.
La prima offerta è leggermente più bassa rispetto alla richiesta della Sampdoria, con Pietro Accardi che ha chiesto dieci milioni per un calciatore che ha dimostrato tanto in soli sei mesi di Serie B, tanto da meritarsi gli interessi di diverse big di Serie A che, però, non hanno mai affondato il colpo.
Calciomercato Sampdoria, l’ultima parola a Giovanni Leoni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Alessandro Pio Riccio aspetta Accardi
L’ultima novità è proposta dal Secolo XIX, che parla di un avvicinamento tra le due società. Il Parma ha in mente di fare un investimento importante su Leoni, che l’anno scorso ha giocato nove partite da titolare in sei mesi di Serie B, segnando anche un goal, e potrebbe alzare la cifra, con la Sampdoria che può leggermente venire incontro ai ducali.
Ballano ancora due milioni, ma tutto lascia pensare che, alla fine, ci sarà l’intesa tra le due società. A cui dovrà seguire, poi, il sì del calciatore. Dovrà essere Leoni ad accettare o meno la destinazione che lo porterebbe a giocare in Serie A fin da subito.