La Reggiana sta spingendo per avere Alessandro Pio Riccio, ma il giocatore vuole aspettare la Sampdoria e gli sviluppi di calciomercato su Leoni
La Sampdoria sta trattando con il Parma la cessione di Giovanni Leoni. I ducali hanno offerto otto milioni (5+3), poco meno della richiesta di dieci dei blucerchiati e l’affare sta procedendo, con i dirigenti delle due squadre in contatto per chiudere il trasferimento.
Se Leoni dovesse effettivamente andare a Parma, Pietro Accardi ha già individuato il sostituto. O, almeno, il primo su una lista in cui è presente anche Daniele Ghilardi. Il responsabile dell’area tecnica ha messo gli occhi su Alessandro Pio Riccio della Juventus Next Gen, per cui c’è da battere la concorrenza della Reggiana.
Calciomercato Sampdoria, Riccio osserva la trattativa Leoni
Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Alessandro Pio Riccio aspetta Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Pio Riccio non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
La squadra emiliana sta spingendo per averlo in prestito, come scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito, ma il difensore classe 2002, una volta saputo dell’interesse della Sampdoria, ha messo tutto in stand-by. Il richiamo della maglia blucerchiata è forte, fortissimo e potrebbe fare la differenza, come già successo per svariate trattative in questo calciomercato estivo:
La Reggiana sta spingendo per averlo in prestito, ma Riccio ha intenzione di prendere tempo perché ha memorizzato l’interesse della Samp collegato al trasferimento di Leoni al Parma.
Riccio, dunque, aspetterà gli sviluppi della trattativa tra Parma e Sampdoria per Leoni e, se si dovesse concretizzare, potrebbe spingere per andare a Genova, rifiutando così la Reggiana. Toccherà ad Accardi tenere buono il centrale e cercare di soddisfare la sua volontà.