skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Palladino dà l’ok per la cessione di Carboni

di Giacomo Novelli
Sampdoria Monza Palladino Finale

Raffaele Palladino potrebbe aver dato un grande assist al calciomercato della Sampdoria, ammettendo la probabile cessione di Carboni?

Andrea Carboni resta uno dei nomi più caldi in ottica Sampdoria per il calciomercato. L’acquisto del difensore permetterebbe a Stankovic di avere nuove energie fresche da investire nella retroguardia blucerchiata per la seconda parte di stagione. Il ragazzo infatti, a Monza, non riesce a trovare spazio: da settembre ha giocato appena 4 partite di campionato e 2 in Coppa Italia.

Una situazione davvero ghiotta, che potrebbe fare al caso della Samp. Dopo la partita dei biancorossi ieri in Coppa Italia all’Allianz Stadium contro la Juventus, Raffaele Palladino ha commentato la situazione della rosa lombarda. Dando, forse, un bell’assist alla trattativa…

Le parole di Palladino danno speranza alla Sampdoria: Carboni è vicino?

Calciomercato Sampdoria, Palladino dà l’ok per la cessione di Carboni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic: il Milan cambia idea? Il punto

Il tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia, ha commentato la situazione della rosa lombarda. Ammettendo che servirà sfoltirla: ed il primo indiziato in tal senso è proprio Andrea Carboni, ai margini del progetto…

Queste le parole di Raffaele Palladino:

Siamo tantissimi, dobbiamo sfoltire la rosa. Siamo troppi e abbiamo già parlato con chi troverà poco spazio, a me non piace tenere giocatori fuori. In entrata abbiamo fatto varie valutazioni con la società… però ai ragazzi va dato grande merito perché stanno facendo un percorso straordinario. Noi siamo a posto così



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!