skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ounas titolare in Napoli-Juve Stabia: cosa significa?

di Francesco Tonelli
Napoli Covid Carriera Ounas

Calciomercato Sampdoria, Ounas titolare nell’amichevole tra Napoli e Juve Stabia: messaggio di Spalletti ai blucerchiati?

Adam Ounas è uno degli ultimi nomi valutati dalla Sampdoria per il colpo in entrata sulle corsie esterne chiesto da Marco Giampaolo. Anche se quello dell’esterno è un profilo che da Genova seguono da tempo. Sta di fatto che l’esterno del Napoli è in uscita dalla rosa di Luciano Spalletti e oggi potrebbe essere arrivata un’altra prova di questo suo destino futuro.

Nell’amichevole organizzata dai partenopei con i conterranei della Juve Stabia, che milita in Serie C, Ounas figura tra i titolari della gara. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha dato spazio ai nuovi innesti della sua squadra che ancora non hanno giocato molto in campionato, come Leo Ostigard o Giacomo Raspadori o ancora Giovanni Simeone. E poi anche a qualche seconda linea come Matteo Politano, Eljif Elmas e, appunto, Ounas. Nessun titolare delle prime due giornate di Serie A è in campo.

Sull’algerino l’interesse di calciomercato della Sampdoria è vivo anche se non semplice per via di alcune questioni. Segnale di Spalletti alle pretendenti di Ounas?

Calciomercato Sampdoria, Ounas titolare in Napoli-Juve Stabia è un messaggio di addio?

Calciomercato Sampdoria, Ounas titolare in Napoli-Juve Stabia: cosa significa?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Djuricic e l’amico ritrovato a Genova…

Non è semplice arrivare al calciatore classe 1996, ma ci si può provare. Il primo ostacolo è l’ingaggio da 1,6 milioni annui, che per la Sampdoria è proibitivo. Oltretutto il contratto di Ounas scadrà nel giugno 2023, motivo per cui i partenopei dovranno prima rinnovarglielo e poi eventualmente prestarlo, a meno che non intendano perderlo a zero poi la prossima estate.

E poi c’è la volontà del giocatore, che è ancora scettico sulla destinazione Sampdoria. Si rischia un Pjaca-bis in questo caso, dove però ancora le cose non sono decise. Ounas in campionato finora ha racimolato 13 minuti in due partite, subentrando nei minuti finali a risultati ampiamente già chiusi. Ecco perché l’inserimento nell’undici iniziale in questa amichevole, piuttosto che apparire come una volontà di renderlo parte del progetto, sembrano quasi significare il contrario. Gli spazi per lui, a Napoli, non ci sono. E quest’amichevole in cui gioca da titolare può essere anche un modo per metterlo in mostra davanti a spettatori interessati come i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it