Il futuro di Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbe essere ancora alla Sampdoria, stando alle ultime notizie di calciomercato. Ecco i dettagli
C’era anche una parte della dirigenza della Sampdoria, all’assemblea tra i club dei tifosi blucerchiati. C’erano anche Marco Lanna e Gianni Panconi. Mancava da 10 anni il presidente della società di Corte Lambruschini a questo tipo di assemblee. Un gesto che ovviamente non è passato inosservato, un altro passo per ricucire lo strappo tra il club e i suoi tifosi, dopo gli anni con Massimo Ferrero alla guida.
Calciomercato Sampdoria, futuro Osti e Faggiano: dall’interesse di altri club alla conferma
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano potrebbero restare. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sottil vuole Saric: Faggiano non si arrende
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, vice Karsdorp cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Pinto
Nel frattempo, però, l’attualità della Sampdoria è caratterizzata dalla cessione del club, con l’advisor che si occuperà di tale missione. E poi c’è la prossima sessione estiva di calciomercato, ma anche in questo caso servirà fare chiarezza sul futuro di Carlo Osti e Daniele Faggiano.
Si era parlato di un interessamento dell’Hellas Verona per uno dei due, in sostituzione di Tony D’Amico. Alla fine il presidente Setti ha fatto un’altra scelta, si è orientato verso Francesco Marroccu. Ma per Osti in ballo sembra esserci anche lo Spezia, con Pecini a spingere per un suo arrivo.
I ruoli di Faggiano e Osti sono stati oggetto dell’ultimo consiglio d’amministrazione, la sensazione è che si possa proseguire ancora un po’ con questo assetto, stando a quanto riporta Primocanale. A meno che non arrivino offerte importanti.