Calciomercato Sampdoria, ostacolo Salernitana per Alberto Grassi. La situazione
L’arrivo del centrocampista Alberto Grassi, in forza al Parma, potrebbe complicarsi. Il giocatore, che il DS blucerchiato Daniele Faggiano sta puntando da setttimane, è stato offerto al dirigente della Salernitina Morgan De Sanctis.
Calciomercato Sampdoria, ostacolo Salernitana per Alberto Grassi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani accelera per Petagna. I dettagli
Secondo quanto riporta l’odierna edizione del Mattino di Salerno, il DS dei campani avrebbe preso tempo, dando priorità al reparto offensivo. Come ben sappiamo, visto che Federico Bonazzoli è proprio uno degli obettivi di mercato di De Sanctis, anche se la trattativa va per le lunghe…
Un ruolo fondamentale nell’arrivo di Grassi in blucerchiato, può giocarlo il suo agente Mario Giuffredi , che rappresenta anche il terzino sampdoriano Andrea Conti
La sensazione è che il centrocampista comunque preferisca Genova a Salerno e la scelta di De Sanctis di prendere tempo ovviamente giova decisamente a Faggiano e alla Sampdoria.
Il vero problema resta sempre che il mercato blucerchiato in entrata è bloccato e potrebbe esserlo ancora per qualche settimana, fino a che non sarà chiaro quante risorse economiche può impegnare il club di Corte Lambruschini.