Il ds del Bologna Giovanni Sartori ha chiuso le porte a un eventuale arrivo di Riccardo Orsolini alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato
Daniele Faggiano si sta muovendo su diversi fronti per costruire una Sampdoria che rispecchi le volontà di Marco Giampaolo. Ma che, al contempo, sia in linea con il budget messo a disposizione dalla dirigenza. Tra gli obiettivi del direttore sportivo ci sarebbe anche Riccardo Orsolini, che, però, difficilmente lascerà Bologna.
I blucerchiati hanno provato a chiedere informazioni ai rossoblù, che, però, avevano sparato alto: dieci milioni. Troppi per le casse della Sampdoria che, successivamente, aveva detto no a un possibile inserimento di Manolo Gabbiadini nella trattativa. A confermare, poi, la permanenza dell’esterno a Bologna è stato Giovanni Sartori.
Calciomercato Sampdoria, Orsolini rimane a Bologna
Calciomercato Sampdoria, Orsolini resta al Bologna. Le parole di Sartori
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
Il nuovo direttore sportivo, a La Gazzetta dello Sport, ha, per il momento, dato un’indicazione importante sul futuro di Orsolini. Il classe 1997 non dovrebbe muoversi:
Orso dico che oggi resta. Hickey e Svanberg mi sembrano i candidati forti a uscire. Vendere per acquistare è legge uguale per tutti nel calcio di oggi. Poi avremo da trattare i rinnovi.
Una chiusura netta che, al momento, non lascia spazio a eventuali spiragli, anche perché il contratto di Orsolini scade nel 2024: troppo in avanti per cercare di ottenere uno sconto. Non si sa se le parole di Sartori, tra un mese, potranno non essere più valide, ma la sensazione è che il classe 1997 non sembra destinato a vestire la maglia della Sampdoria.