skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova a chiudere per Verre

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Calciomercato, il Palermo piomba sul centrocampista della Sampdoria Valerio Verre: il ragazzo non è al centro del progetto blucerchiato…

Dopo le cessioni di Francesco Caputo e Alex Ferrari, in casa Sampdoria potrebbe profilarsi un nuovo addio. Il Palermo infatti, a caccia di rinforzi per puntellare la rosa dopo l’infortunio di Leo Stulac, dopo aver visto sfumare Paulo Azzi (il ragazzo andrà a Cagliari), è piombato su Valerio Verre.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso del programma “Calciomercato L’Originale” di Sky, il direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo sta puntando con forza su Salvatore Molina (Monza), Giuseppe Sibilli (Pisa) e, appunto, sul centrocampista della Sampdoria. Per il classe 1994 si tratterebbe di un ritorno…

Valerio Verre, ritorno al Palermo dopo la Sampdoria?

Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova a chiudere per Verre

LEGGI ANCHE Vialli, le lacrime di Graeme Souness in diretta tv

Valerio Verre, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 16 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, con un goal messo a referto. Il ragazzo non rientra nei progetti blucerchiati, e potrebbe quindi prospettarsi per lui un ritorno in rosanero, dopo l’esperienza in Sicilia nella stagione 2013/14, con 20 presenze totali e 5 assist che aiutarono la squadra nella promozione in Serie A.

La Sampdoria non dovrebbe quindi opporre gran resistenza alla cessione di Verre; ma ovviamente il Palermo dovrà soddisfare le richieste della società blucerchiata…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!