Calciomercato: le strade di Milan Djuric e della Salernitana si dividono, l’attaccante in passato era stato accostato alla Sampdoria
Milan Djuric lascia la Salernitana, dopo un’incredibile salvezza conquistata nell’ultima stagione di Serie A. Lo ha fatto da capitano e trascinatore, goal e carisma. Ma le strade dell’attaccante del club del presidente Iervolino sono destinate a dividersi. L’annunciato lui stesso con un post pubblicato sui social
È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni. La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata.
Ho letto tante notizie false in queste settimane, tra cui quella per la quale avrei preso tempo per decidere, ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione.
Calciomercato Sampdoria, il punto sull’attacco di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, occasione Djuric svincolato dalla Salernitana?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma
Andrà a scadenza il 30 giugno e poi sarà libero di trovare una nuova squadra. Un nome che in passato era stato accostato anche alla Sampdoria e che potrebbe tornare attuale, a patto che venga trovato spazio spazio per lui.
Il parco attaccanti dei blucerchiati è attualmente al completo. Quagliarella è a un passo dal rinnovo, mentre Gabbiadini è al lavoro per tornare dall’infortunio e nonostante l’interesse della Lazio Caputo non ha intenzione di spingere per la cessione.
Restano poi i rientri dai prestiti: De Luca, Bonazzoli, La Gumina e Torregrossa. Serviranno delle cessioni per snellire la rosa, in primis, e poi dopo in caso si cercherà un’altra punta.