Possibile nuova uscita nel calciomercato Sampdoria: l’Hellas Verona rivuole Fabio Depaoli ma a Marco Giampaolo mancherebbe così un altro giocatore…
Fabio Depaoli piace ancora all’Hellas Verona. Un giocatore sicuramente in uscita da Casa Sampdoria. Ma non ora. Non ancora perlomeno. Oggi Faggiano e Osti si possono permettere di cedere solamente giocatori in esubero, giocatori in ruoli in cui Marco Giampaolo è coperto. Il famoso gioco delle coppie…
E il gioco delle coppie parla chiaramente: a destra, nel ruolo di terzino basso c’è il vice capitano Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli perché Andrea Conti è ancora fuori per infortunio. Un ennesimo problema che complica il calciomercato blucerchiato che non si può privare dell’ex Chievo prima di aver capito nei dettagli i tempi di rientro dell’ex Milan.
Calciomercato Sampdoria, Leris non può sostituire Depaoli…
Calciomercato Sampdoria, Depaoli-Verona non si può ancora fare. Ecco perché…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
Ma non solo. Attualmente l’unico giocatore in rosa che potrebbe prendere il posto di Depaoli potrebbe essere sulla carta Mehdi Leris. Ma Giampaolo ha chiaramente detto che l’ex Brescia non può essere il vice-Bereszynski. E quindi? Per il momento Depaoli resta a Bogliasco. Poi si vedrà…