In questo calciomercato Daniele Faggiano, affiancato da Carlo Osti, cercherà di fare tre acquisti per la Sampdoria: dipenderà, però, anche dalle cessioni
Il calciomercato della Sampdoria è iniziato con le uscite di Fabio Depaoli e Adrien Silva, ma Daniele Faggiano, che sarà aiutato da Carlo Osti, sta lavorando anche alle entrate. Ci sono, infatti, da trovare i sostituti dei due calciatori partiti per consegnare così a Roberto D’Aversa una squadra ancora competitiva.
L’obiettivo della dirigenza è di rimpiazzare chi è partito, ma anche regalare al tecnico un esterno d’attacco che possa, all’occorrenza, dare riposo anche ad Antonio Candreva. Si tratterà, quindi, di cercare un centrocampista centrale, un terzino e, per l’appunto un giocatore più offensivo. E i nomi sulla lista dei dirigenti sono diversi.
Calciomercato Sampdoria, i nomi di Faggiano
Calciomercato Sampdoria, gli obiettivi di Faggiano per tre ruoli. I nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, proseguono le indagini su Ferrero: attesa per i concordati
In mezzo, come riportato anche da ClubDoria, potrebbe arrivare uno tra Thomas Rincon, Gonzalo Villar o Daniele Baselli. Con il primo, in uscita dal Torino, che sembrerebbe in vantaggio sugli altri due. Sulla fascia il nome più caldo sembrerebbe quello di Stryger-Larsen, in scadenza con l’Udinese, anche se la pista che porta ad Andrea Conti non è mai del tutto tramontata.
Davanti il nome nuovo è quello di Emanuel Vignato, talento del Bologna, che quest’anno sta faticando molto a trovare spazio con Mihajlovic. Intanto, però, Faggiano continua a lavorare anche sul fronte delle uscite e cerca delle soluzioni per i vari Ernesto Torregrossa, Nicola Murru e Ronaldo Vieira, poco visti dal tecnico D’Aversa.