skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski interessa alla Juventus? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lazio Bereszynski Fascia

Nel calciomercato della Sampdoria ci sarà spazio soprattutto per le cessioni: attenzione a Bereszynski che potrebbe interessare alla Juventus

Il calciomercato della Sampdoria vivrà, in attesa della cessione, di autofinanziamento. L’uscita più probabile, al momento, è quella di Abdelhamid Sabiri, per cui c’è un vivo interesse della Fiorentina. Il marocchino, però, non è l’unico blucerchiato finito sulla lista di altre squadre di Serie A.

Bartosz Bereszynski, che non sta particolarmente brillando, piace da tempo alla Roma e non solo. Il polacco garantisce duttilità – può giocare sia a destra che a sinistra – e continuità fisica. Per questo, da ambienti bianconeri, si parla di un interesse addirittura della Juventus, che vorrebbe rinforzare la sua fascia destra.

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski a Torino?

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski interessa alla Juventus? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Sampdoria, versamenti fiscali: la scadenza slitta di una settimana. La data

Bereszynski, ora impegnato al Mondiale con la sua Polonia, è un elemento molto importante per la Sampdoria e per Dejan Stankovic ed è tra quelli che il tecnico, in queste prime otto partite, ha promosso. Bere, capitano in campo date le poche presenze di Fabio Quagliarella, è un simbolo e, per fargli lasciare Genova, servirà un’offerta congrua con il suo valore. E, soprattutto, a titolo definitivo.

In questa stagione, in campionato, ha giocato 1.112 minuti (secondo calciatore di movimento dopo Omar Colley), divisi in 14 partite. Ha saltato solo la partita con la Salernitana, per il resto sempre in campo, anche perché a destra l’alternativa – Andrea Conti – ha avuto non poche difficoltà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!