Bartosz Bereszynski può ancora finire all’Empoli: possibile un nuovo scambio di calciomercato che porti alla Sampdoria Petar Stojanovic
Tra i diversi giocatori tornati dal prestito alla Sampdoria c’è anche Bartosz Bereszynski, che non è stato riscattato dall’Empoli nonostante un finale di stagione da titolare nella difesa a tre di Davide Nicola. L’addio del tecnico, che è passato al Cagliari, ha messo in dubbio un ritorno del polacco in Toscana, ma l’arrivo di Roberto D’Aversa ha riaperto questa possibilità.
I due hanno lavorato insieme a Genova all’inizio della stagione 2021/22 prima dell’esonero di D’Aversa e potrebbero presto ritrovarsi a Empoli. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica crescono le possibilità che Bereszynski torni in Toscana, questa volta, però, a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stojanovic dopo l’Europeo

nella foto: Bartosz Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, nuovo scambio Bereszynski-Stojanovic? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Audero-Como si complica. Il motivo
E’ ancora possibile un nuovo scambio con Petar Stojanovic, che ha chiuso bene con la Sampdoria, dimostrando di essere più abile come esterno del 3-4-2-1 che come terzino destro nella linea a quattro.
Attualmente è ancora impegnato nell’Europeo con la Slovenia dove è agli ottavi contro il Portogallo. Dopo la fine della competizione si potrà avere più chiarezza anche sul futuro di Petar, che sarebbe felice di tornare a lavorare a Genova insieme ad Andrea Pirlo. Per raggiungere la promozione in Serie A sfumata nella stagione appena conclusa.