skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuove conferme dall’Olanda per Dresevic. Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Drešević

Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, arrivano dall’Olanda e riguardano Ibrahim Dresevic, che lascerà l’Heerenveen da svincolato

Nuove conferme su Ibrahim Dresevic, difensore kosovaro accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi. Ferry De Haan, direttore tecnico dell’Heerenveen, ha confermato che lascerà il club nelle prossime settimane. Una partenza a parametro zero come spiegato ai taccuini del Leuwaarder Courant.

Gli olandesi hanno preventivato la partenza del ragazzo e la squadra blucerchiata resta assolutamente in corsa. Ci sarà però da fare i conti anche con l’Asburgo. La curiosità di mercato riguarda proprio la squadra olandese, perché non sarebbe il primo calciatore ad arrivare a Bogliasco, a parametro zero dalla Eredivisie, sempre dalla stessa squadra. Morten Thorsby è arrivato proprio da svincolato, proprio dall’Heerenveen.

Calciomercato Sampdoria, il primo colpo di Osti e Faggiano

Calciomercato Sampdoria, nuove conferme dall’Olanda per Dresevic. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sottil vuole Saric: Faggiano non si arrende

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, vice Karsdorp cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Pinto

Difensore centrale, ma anche mediano all’occorrenza. Ibrahim Dresevic arriverebbe a Genova per prendere il posto di uno tra Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Il primo ha il contratto in scadenza e difficilmente rinnoverà con il club di Corte Lambruschini, che ha intenzione di abbassare il monte ingaggi. Il secondo invece non sarà riscattato e tornerà a Verona.

Dresevic quindi potrebbe essere il colpo della campagna acquisti estiva della Sampdoria. Il primo nome individuato da Daniele Faggiano e Carlo Osti, in vista della prossima sessione di mercato. Un colpo come detto a zero, che viste le partenze in casa blucerchiata non dovrebbe gravare troppo sulle casse della società di Corte Lambruschini, a patto che il ragazzo accetti l’offerta che potrebbe arrivare da Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it