Calciomercato Sampdoria: il Valencia ha fatto una prima offerta per Jeison Murillo. Ma al momento c’è ancora distanza…
Nel capitolo dei giocatori della Sampdoria in rientro dal prestito, Jeison Murillo occupa la posizione di quelli che probabilmente non rimarranno in blucerchiato. Il difensore colombiano ha concluso la sua esperienza in Spagna al Celta Vigo, ma molto difficilmente rimarrà a Genova.
Per lui infatti ci sono nuovamente interessamenti dalla Liga, in particolare dal Valencia CF. Club dove Murillo ha già giocato a più riprese tra il 2017 e il 2020 e al quale il difensore farebbe volentieri ritorno. Per questo, secondo i media spagnoli, la squadra del pipistrello avrebbe già fatto un’offerta alla Sampdoria per il cartellino di Murillo. Offerta però ritenuta inadeguata e quindi, al momento, rifiutata dalla dirigenza blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Murillo in uscita
Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen verso il prestito in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si ricompra Pedrola
La trattativa andrà ancora avanti e una nuova offerta potrebbe essere riformulata presto dal Valencia. Il difensore classe 1992 si è trovato bene nel campionato spagnolo (il primo in cui ha giocato al suo arrivo in Europa, con il Granada) e vorrebbe continuare a giocare lì. Fattore questo che faciliterebbe non poco i negoziati con la Sampdoria.
Intanto per Murillo rimangono vive anche altre piste di mercato, sempre all’estero. Il futuro del centrale colombiano, perciò, è sempre più lontano dalla Sampdoria.