skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Cagliari per Caprari. I dettagli

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Nazionale Caprari

Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Cagliari per Caprari. C’è ancora distanza sulla formula e sull’ingaggio del giocatore

La telenovela dell’estate blucerchiata è sicuramente quella legata a Gianluca Caprari.

Sin dall’inizio considerato un esubero, l’attaccante romano sembrava destinato a far compagnia a Federico Bonazzoli alla Salernitana.

Ma dopo vari tentennamenti, aveva accettato il corteggiamento dello Spezia, anche per rimanere in Liguria. (Calciomercato Sampdoria, Caprari non sa cosa fare. Il puntoCalciomercato Sampdoria, Caprari non sa cosa fare. Il punto). La Salernitana a quel punto cambia obiettivo. Arrivano anche le proposta del Monza ( Caprari alla corte di Berlusconi?) e del Torino.

Nel frattempo lo strappo: il rifiuto di spalmare l’ingaggio con prolungamento del contratto fino al 2025 (Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari finisce fuori rosa;  Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda via Caprari;  Gli avvocati di Caprari scrivono a Ferrero)

Massimo Ferrero usa il pugno duro: allenamenti separati, mancata convocazione in campionato, a costo di andare a giocare contro il Sassuolo con il solo Capitan Quagliarella in attacco.

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari non molla Caprari

L’ultima notizia è che il Cagliari ha fatto un’altra offerta alla Sampdoria. C’è ancora distanza tra le parti sulla formula. Il Cagliari spinge per il prestito secco, i blucerchiati vorrebbero l’obbligo di riscatto. C’è poi da sciogliere il nodo ingaggio: Caprari prende 900 mila euro, troppo per Giulini per un giocatore del suo profilo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Florentino Luis al Getafe. Le scuse dell’agente

Sicuramente l’affaire Caprari terrà banco fino alle ultime ore del mercato…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!