Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito: nuova offerta dalla Turchia per Valerio Verre, con uno stipendio maggiore…
La Sampdoria può ancora cedere Valerio Verre? Il centrocampista blucerchiato, fin dall’inizio del calciomercato invernale, è stato inserito nella lista dei cedibili, soprattutto per abbassare, con il suo addio, il monte-ingaggi. Sono arrivate, però, solo offerte dalla Turchia, inizialmente rifiutate dal centrocampista di Andrea Pirlo, ma la vicenda non è ancora terminata.
L’Hatayspor, la squadra più interessata a Verre, ha alzato la sua offerta per convincere il giocatore dopo il primo no. C’è tempo fino al 9 febbraio per chiudere la cessione e la Sampdoria spera che, questa volta, il 10 blucerchiato possa convincersi ad andare in Turchia, favorendo, così, un risparmio per le casse societarie.
Calciomercato Sampdoria, lo stipendio di Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria, nuova offerta dalla Turchia per Valerio Verre. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: credito di Ferrero sul Baciccia? La cifra
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’Hatayspor avrebbe alzato a la proposta sia alla Sampdoria che al giocatore, a cui è stato offerto un contratto di due anni e mezzo con uno stipendio di un milione netto a stagione.
Per ora – si legge – Verre è rimasto fermo sul rifiuto, ma chissà che le pressioni della Sampdoria, che spinge per l’addio, non possano convincerlo ad accettare. Se, invece, dovesse restare, bisognerebbe gestire la situazione di un calciatore che, al momento, è un separato in casa. Non è stato convocato con Cittadella e Modena a causa proprio delle vicende di mercato.