skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Villar. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Roma Villar

Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia interessata a Gonzalo Villar: il centrocampista della Roma piace a Gattuso. Le ultime

Nuova pretendente per Gonzalo Villar e quindi altra concorrente della Sampdoria, che da settimane ormai cerca di avvicinarsi al centrocampista classe 1998 della Roma. Dopo il Monza dall’Italia e la Real Sociedad dalla Spagna, sempre dalla Liga arriva l’interessamento del Valencia, nelle cui giovanili è cresciuto il giocatore.

La squadra di Rino Gattuso è alla ricerca di un centrocampista e, stando a quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, sembra che Villar sia diventato oggetto del suo desiderio. Il giocatore della Roma, lo scorso anno in prestito al Getafe, ha attirato su di sé molte attenzioni e questo alimenta la volontà dei giallorossi di cederlo a titolo definitivo. Modalità che non convince assolutamente la Sampdoria, che quindi non può mai del tutto affondare il colpo.

Calciomercato Sampdoria, non solo Bryan Gil: il Valencia prova a fare lo sgarbo per Villar

Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Villar. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Rog. I dettagli dell’affare col Cagliari

Il Valencia, peraltro, sta tornando alla carica anche per un altro obiettivo blucerchiato, Bryan Gil, già avuto lo scorso anno. Ma se per l’esterno d’attacco del Tottenham gli spagnoli non possono muoversi prima di aver ceduto Gonçalo Guedes, su Villar sembrano avere più spazi di manovra.

Con la frenata del Monza, la Sampdoria sembra l’unica pista italiana per il centrocampista, che però potrebbe riconsiderare e preferire un ritorno in Spagna. A maggior ragione in una squadra come il Valencia dove ha completato la sua crescita nelle giovanili. I blucerchiati, nel frattempo, si sono tutelati piazzando due colpi in mediana e sulla trequarti come Marko Rog e FIlip Djuricic.

Resta solo da vedere come si svilupperanno le trattative con la Roma, soprattutto se i giallorossi decidessero di accontentarsi anche del prestito e non fare più muro solo sul titolo definitivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!