Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia interessata a Gonzalo Villar: il centrocampista della Roma piace a Gattuso. Le ultime
Nuova pretendente per Gonzalo Villar e quindi altra concorrente della Sampdoria, che da settimane ormai cerca di avvicinarsi al centrocampista classe 1998 della Roma. Dopo il Monza dall’Italia e la Real Sociedad dalla Spagna, sempre dalla Liga arriva l’interessamento del Valencia, nelle cui giovanili è cresciuto il giocatore.
La squadra di Rino Gattuso è alla ricerca di un centrocampista e, stando a quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, sembra che Villar sia diventato oggetto del suo desiderio. Il giocatore della Roma, lo scorso anno in prestito al Getafe, ha attirato su di sé molte attenzioni e questo alimenta la volontà dei giallorossi di cederlo a titolo definitivo. Modalità che non convince assolutamente la Sampdoria, che quindi non può mai del tutto affondare il colpo.
Calciomercato Sampdoria, non solo Bryan Gil: il Valencia prova a fare lo sgarbo per Villar
Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Villar. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Rog. I dettagli dell’affare col Cagliari
Il Valencia, peraltro, sta tornando alla carica anche per un altro obiettivo blucerchiato, Bryan Gil, già avuto lo scorso anno. Ma se per l’esterno d’attacco del Tottenham gli spagnoli non possono muoversi prima di aver ceduto Gonçalo Guedes, su Villar sembrano avere più spazi di manovra.
Con la frenata del Monza, la Sampdoria sembra l’unica pista italiana per il centrocampista, che però potrebbe riconsiderare e preferire un ritorno in Spagna. A maggior ragione in una squadra come il Valencia dove ha completato la sua crescita nelle giovanili. I blucerchiati, nel frattempo, si sono tutelati piazzando due colpi in mediana e sulla trequarti come Marko Rog e FIlip Djuricic.
Resta solo da vedere come si svilupperanno le trattative con la Roma, soprattutto se i giallorossi decidessero di accontentarsi anche del prestito e non fare più muro solo sul titolo definitivo.
 
									 
					


