Il Verona non cerca solo Ciccio Caputo: nel prossimo calciomercato gli scaligeri potrebbero chiedere alla Sampdoria uno tra Colley e Alex Ferrari
Maxi-operazione di mercato tra Sampdoria ed Hellas Verona? I gialloblù sarebbero interessati a Ciccio Caputo, come scritto qui (Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Verona punta dritto su Caputo) e nell’affare potrebbe essere inserito uno tra Kevin Lasagna e Thomas Henry, il preferito dei blucerchiati. Ma gli affari, stando a Gianluca Di Marzio, non si fermerebbero qui.
Il Verona di Salvatore Bocchetti che, esattamente come la Sampdoria, naviga in pessime acque in classifica, cerca rinforzi sul mercato di gennaio. Gli scaligeri sono ultimi in classifica con appena cinque punti e in campionato hanno vinto solo proprio contro la Sampdoria. Sono la peggior difesa con 29 goal subiti e starebbero cercando nuove leve proprio in quel reparto.
Calciomercato Sampdoria, Ferrari torna al Verona?
Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo per il Verona. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bove apre alla cessione? Le parole
La Sampdoria, con cui in estate è stato chiuso – nuovamente – il prestito di Fabio Depaoli – è disposta a vendere sia Omar Colley che Alex Ferrari, che non hanno affatto convinto Dejan Stankovic. Il gambiano interessa a diverse squadre, tra cui Torino e Cremonese, ma costa un po’ di più, verosimilmente tra i cinque e i sei milioni.
Ferrari, invece, può diventare un’ipotesi più concreta perché la richiesta della Sampdoria sarebbe più bassa. Il centrale, che con Marco Giampaolo aveva giocato da titolare sei partite su otto, con Dejan Stankovic ha giocato dall’inizio in quattro occasioni, non offrendo prove all’altezza. Il Verona, con cui Alex ha giocato 40 partite tra il 2016 e il 2018, sarebbe così pronto a riportarlo indietro a gennaio.