Edoardo Bove apre alla cessione dalla Roma…verso un possibile approdo alla Sampdoria nel prossimo calciomercato?
Non deve essere assolutamente semplice, per un classe 2002, ritagliarsi il proprio spazio in Serie A. Specie poi in un top club come la Roma. Missione per il momento riuscita ad Edoardo Bove, talentino giallorosso abile a giocare su tutto il fronte del centrocampo, dalla trequarti alla mediana.
La Sampdoria segue da tempo il ragazzo; Bove è felice nella Capitale, ma è chiaro che un’esperienza fuori potrebbe aiutarlo nella sua maturazione. Anche perché finora, in questa stagione, è sceso in campo solo 5 volte in campionato e 5 in Europa League. La Samp punterà proprio sul minutaggio per convincerlo…
Bove apre alla cessione alla Sampdoria? Le parole del ragazzo fanno sperare
Calciomercato Sampdoria, Bove apre alla cessione? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Iachini o D’Aversa per la Ternana?
Intervistato da Retesport, Bove si è detto attaccato alla maglia della Roma…ma allo stesso tempo ha dichiarato di non essere certo del proprio futuro:
Lasciare la Roma nel calciomercato di gennaio? Non te lo so dire, sono concentrato sulla squadra e con il mister. Sto benissimo qui, con la mia squadra e il mio allenatore, poi vedremo
Un “Poi vedremo” che lascia aperta una porta per la sua cessione. La Sampdoria, a gennaio, terrà d’occhio il talentino giallorosso…