skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo. La Lazio non si ferma

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, la Lazio continua a monitorare Caputo ma nel frattempo punta un obiettivo dei blucerchiati. Le ultime

Continua la ricerca del vice di Ciro Immobile da parte della Lazio e questo casting si intreccia sempre di più con la Sampdoria. I biancocelesti infatti stanno valutando vari nomi per sopperire alla mancanza di un’alternativa al loro bomber e capitano e i radar hanno portato a toccare i blucerchiati, sia in uscita sia in entrata.

Perché uno degli obiettivi ormai storicamente noti della società di Claudio Lotito è Francesco Caputo, attaccante classe 1987 che è alla seconda stagione genovese. Il numero 10 della Sampdoria è seguito fin dalla scorsa estate dalla Lazio e adesso cominciano ad esserci spettri di una sua eventuale partenza. Anche la Cremonese lo sta sondando e il campionato molto sottotono per i suoi standard potrebbero indurlo a cambiare aria.

Ma i biancocelesti non hanno mosso ancora passi concreti per lui e, nel frattempo, hanno cominciato ad osservare un altro attaccante, che non è un giocatore della Sampdoria ma bensì un suo obiettivo di calciomercato: Walid Cheddira. 

Calciomercato Sampdoria, l’intreccio in attacco con la Lazio: fuori Caputo e dentro Cheddira o il contrario?

Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo. La Lazio non si ferma

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario

L’attaccante del Bari infatti è ormai al centro di attenzione di tanti club, soprattutto di Serie A ma anche dall’estero. La Gazzetta dello Sport parla anche di ammiratori dal Portogallo, con lo Sporting Lisbona particolarmente interessato. E anche la Lazio sta valutando il profilo di Cheddira, e per farlo guarderà con molta attenzione i Mondiali in Qatar.

L’attaccante del Bari, infatti, è stato convocato dal Marocco per partecipare alla manifestazione e, anche se non tra i favoriti per giocare titolare, potrebbe mettersi in mostra utilizzando al meglio la vetrina della Coppa del Mondo. Anche la Sampdoria dunque guarda attentamente il cammino dei marocchini fin dai gironi, non soltanto per Abdelhamid Sabiri.

E insieme a loro la Lazio, piombata su Cheddira e con ancora il pallino di Caputo. Due attaccanti il cui futuro si intreccia tra Genova e Roma e le cui destinazioni potrebbero essere opposte. In caso di partenza dell’attaccante della Sampdoria in direzione della squadra di Maurizio Sarri, uno dei sostituti potrebbe essere il marocchino, ancorché il suo prezzo potrebbe alzarsi e diventare proibitivo. E viceversa, se i biancocelesti si aggiudicassero la punta del Bari, il 10 blucerchiato avrebbe un’ammiratrice in meno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!