Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo. La Lazio non si ferma
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo. La Lazio non si ferma

    Calciomercato Sampdoria, la Lazio continua a monitorare Caputo ma nel frattempo punta un obiettivo dei blucerchiati. Le ultime
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, la Lazio continua a monitorare Caputo ma nel frattempo punta un obiettivo dei blucerchiati. Le ultime

    Continua la ricerca del vice di Ciro Immobile da parte della Lazio e questo casting si intreccia sempre di più con la Sampdoria. I biancocelesti infatti stanno valutando vari nomi per sopperire alla mancanza di un’alternativa al loro bomber e capitano e i radar hanno portato a toccare i blucerchiati, sia in uscita sia in entrata.

    Perché uno degli obiettivi ormai storicamente noti della società di Claudio Lotito è Francesco Caputo, attaccante classe 1987 che è alla seconda stagione genovese. Il numero 10 della Sampdoria è seguito fin dalla scorsa estate dalla Lazio e adesso cominciano ad esserci spettri di una sua eventuale partenza. Anche la Cremonese lo sta sondando e il campionato molto sottotono per i suoi standard potrebbero indurlo a cambiare aria.

    Ma i biancocelesti non hanno mosso ancora passi concreti per lui e, nel frattempo, hanno cominciato ad osservare un altro attaccante, che non è un giocatore della Sampdoria ma bensì un suo obiettivo di calciomercato: Walid Cheddira. 

    Calciomercato Sampdoria, l’intreccio in attacco con la Lazio: fuori Caputo e dentro Cheddira o il contrario?

    Calciomercato Sampdoria, non solo Caputo. La Lazio non si ferma

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario

    L’attaccante del Bari infatti è ormai al centro di attenzione di tanti club, soprattutto di Serie A ma anche dall’estero. La Gazzetta dello Sport parla anche di ammiratori dal Portogallo, con lo Sporting Lisbona particolarmente interessato. E anche la Lazio sta valutando il profilo di Cheddira, e per farlo guarderà con molta attenzione i Mondiali in Qatar.

    L’attaccante del Bari, infatti, è stato convocato dal Marocco per partecipare alla manifestazione e, anche se non tra i favoriti per giocare titolare, potrebbe mettersi in mostra utilizzando al meglio la vetrina della Coppa del Mondo. Anche la Sampdoria dunque guarda attentamente il cammino dei marocchini fin dai gironi, non soltanto per Abdelhamid Sabiri.

    E insieme a loro la Lazio, piombata su Cheddira e con ancora il pallino di Caputo. Due attaccanti il cui futuro si intreccia tra Genova e Roma e le cui destinazioni potrebbero essere opposte. In caso di partenza dell’attaccante della Sampdoria in direzione della squadra di Maurizio Sarri, uno dei sostituti potrebbe essere il marocchino, ancorché il suo prezzo potrebbe alzarsi e diventare proibitivo. E viceversa, se i biancocelesti si aggiudicassero la punta del Bari, il 10 blucerchiato avrebbe un’ammiratrice in meno.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Fredberg Mancini Invernizzi

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: ci sono i soldi per rinforzare la squadra. Contro l’Avellino…

    15 Novembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, interesse per Luca Mazzitelli: può già lasciare il Cagliari

    14 Novembre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: nessuna rivoluzione a gennaio

    14 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Imbattibili, le giovani calciatrici della Corea del Nord sono un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Svizzera virtualmente qualificata, Kosovo ai playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Gattuso a La Russa: 'Non solo fischi, ci auguravano la morte' 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • La Spagna batte 4-0 la Georgia e ipoteca la qualificazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Calcio: il Brasile batte il Senegal 2-0 in amichevole a Londra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.