skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non c’è solo De Laurentiis su Benedetti. La squadra

di Miky Musumeci
Calciomercato Sampdoria Benedetti Bari

Se per la Sampdoria è una settimana importantissima per definire il futuro, c’è qualcuno che pensa già al calciomercato: Napoli ed Hellas Verona sulle tracce del giovane blucerchiato Leonardo Benedetti in prestito al Bari

Per la Sampdoria questa è una della settimane più importanti della sua storia, c’è in ballo il futuro di questo glorioso club. Sono giorni concitati per capire se ci sarà o meno la cessione del club in modo da poter salvare il titolo sportivo.

Se per i blucerchiati sono giorni importanti, ci sono altre squadre che pensano già al calciomercato, tra queste troviamo il Napoli Campione d’Italia e l’Hellas Verona che hanno messo nel mirino un giovane di proprietà della Sampdoria.

Sampdoria, quale sarà il futuro di Leonardo Benedetti

Calciomercato Sampdoria, non c’è solo De Laurentiis su Benedetti. La squadra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Mancini convoca Crivellaro…

Un gioiellino di proprietà della Sampdoria è finito nel mirino di De Laurentiis, stiamo parlando di Leonardo Benedetti centrocampista in forza al Bari, ma non c’è solo il Napoli su di lui infatti c’è anche l’Hellas Verona.

I cinque gol siglati in stagione dal centrocampista di proprietà della Sampdoria, hanno attirato l’interesse di squadre di Serie A, ma anche lo stesso Bari vorrebbe tenerlo anche per la prossima stagione ma molto dipenderà da come finiranno i playoff di Serie B a cui il Bari dovrà prenderne parte.

Ma anche il futuro della Sampdoria sarà un elemento importante per capire meglio del futuro del centrocampista. In caso di fallimento sarebbe disponibile gratis e tutti i club

.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!