skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta di cedere Damsgaard

di Francesco Tonelli
Sampdoria Damsgaard Danimarca Infortunio

Juventus e Tottenham puntano i fari sul gioiellino Mikkel Damsgaard. Ma la Sampdoria non lo cederà per una cifra qualsiasi: Il punto.

Claudio Ranieri non soltanto ha traghettato la Sampdoria attraverso una stagione tranquilla e tutto sommato positiva. Il tecnico romano ha avuto anche la capacità di rispolverare il talento di giocatori della rosa che si erano un po’ persi e di esaltare alcuni giovani talenti blucerchiati. Tra questi non può passare inosservata la grande crescita di Mikkel Damsgaard, che ha attirato le attenzioni dei grandi club europei fin dall’inizio della stagione.

E adesso ci sono due società che sembrano tenerlo particolarmente d’occhio, in Italia e all’estero: la Juventus in Serie A e il Tottenham, in Premier League. Damsgaard era arrivato alla Sampdoria un po’ in sordina, ma già si pensava che fosse una promessa nascente del calcio europeo. Ora che ha soddisfatto le aspettative dimostrando di essere pronto, i blucerchiati possono valutare al meglio le offerte che sicuramente arriveranno per lui.

Juventus e Tottenham avvisate: per Damsgaard servono almeno 20 milioni

Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta di cedere Damsgaard

LEGGI ANCHE: Sampdoria, non solo Keita: ecco chi deve convincere Ranieri in questo finale

Juventus e Tottenham sono in pole position per il cartellino di Damsgaard, ma la Sampdoria non ha assolutamente fretta di cederlo. Con 31 presenze, 2 goal e 4 assist il centrocampista danese è un punto forte della squadra, nonostante la recente flessione nel minutaggio dovuto a qualche panchina in più per scelta tecnica di Ranieri. Con un’offerta adeguata potrà partire, ma la fretta e il bisogno impellente di venderlo per Ferrero non c’è.

Certamente la Sampdoria potrebbe guadagnare molto da una sua cessione. Acquistato per 6,5 milioni, Damsgaard sarebbe sicuramente una fruttuosa plusvalenza per i blucerchiati. Ma proprio per questo gli uomini mercato possono permettersi di attendere e valutare le offerte. Con una certezza: Damsgaard non si muoverà da Genova per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Juventus e Tottenham, le società che più sembrano in lizza per avviare una trattativa, sono avvisate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!