Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta di cedere Damsgaard
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta di cedere Damsgaard

    Juventus e Tottenham puntano i fari sul gioiellino Mikkel Damsgaard. Ma la Sampdoria non lo cederà per una cifra qualsiasi: Il punto
    ClubDoria46Di ClubDoria4628 Aprile 2021Aggiornato:1 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria damsgaard Danimarca infortunio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Juventus e Tottenham puntano i fari sul gioiellino Mikkel Damsgaard, ma la Sampdoria non lo cederà per una cifra qualsiasi sul calciomercato. Il punto

    Claudio Ranieri non soltanto ha traghettato la Sampdoria attraverso una stagione tranquilla e tutto sommato positiva. Il tecnico romano ha avuto anche la capacità di rispolverare il talento di giocatori della rosa che si erano un po’ persi e di esaltare alcuni giovani talenti blucerchiati. Tra questi non può passare inosservata la grande crescita di Mikkel Damsgaard, che ha attirato le attenzioni dei grandi club europei fin dall’inizio della stagione.

    E adesso ci sono due società che sembrano tenerlo particolarmente d’occhio, in Italia e all’estero: la Juventus in Serie A e il Tottenham, in Premier League. Damsgaard era arrivato alla Sampdoria un po’ in sordina, ma già si pensava che fosse una promessa nascente del calcio europeo. Ora che ha soddisfatto le aspettative dimostrando di essere pronto, i blucerchiati possono valutare al meglio le offerte che sicuramente arriveranno per lui.

    Juventus e Tottenham avvisate: per Damsgaard servono almeno 20 milioni

    Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta di cedere Damsgaard

    LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Keita: ecco chi deve convincere Ranieri in questo finale

    Juventus e Tottenham sono in pole position per il cartellino di Damsgaard, ma la Sampdoria non ha assolutamente fretta di cederlo. Con 31 presenze, 2 goal e 4 assist il centrocampista danese è un punto forte della squadra, nonostante la recente flessione nel minutaggio dovuto a qualche panchina in più per scelta tecnica di Ranieri. Con un’offerta adeguata potrà partire, ma la fretta e il bisogno impellente di venderlo per Ferrero non c’è.

    Certamente la Sampdoria potrebbe guadagnare molto da una sua cessione. Acquistato per 6,5 milioni, Damsgaard sarebbe sicuramente una fruttuosa plusvalenza per i blucerchiati. Ma proprio per questo gli uomini mercato possono permettersi di attendere e valutare le offerte. Con una certezza: Damsgaard non si muoverà da Genova per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Juventus e Tottenham, le società che più sembrano in lizza per avviare una trattativa, sono avvisate.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Vieira playout salernitana evani procuratore juve stabia

    Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira e Pastorello aspettano Andrea Mancini per l’adeguamento. Il caso

    21 Giugno 2025
    Sampdoria Malagrida Rimini

    Calciomercato Sampdoria, il Rimini ci riprova per due giovani blucerchiati. I nomi

    20 Giugno 2025
    Sampdoria Marco Curto

    Calciomercato Sampdoria, Marco Curto gioca anche per il futuro: quanto costa il riscatto dal Como

    20 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club:Chivu avverte l'Inter,partita stasera fondamentale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-21
    • Mondiale club: anche il Benfica travolge l'Auckland City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Mondiale PER club: Flemengo-Chelsea 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • E' ufficiale, Wirtz al Liverpool per una cifra monstre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Gioia Zappi, tutela arbitri entra finalmente nel codice
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.