Calciomercato caldo in casa Sampdoria, si cercano rinforzi da regalare a mister Andrea Pirlo, intanto Noha Lemina vuole tornare in Francia.
In estate Noah Lemina era arrivato a Genova, sponda Sampdoria, accompagnato da numerose voci sul suo talento cristallino.
Ma non è riuscito a ritagliarsi spazio nella formazione allenata da mister Andrea Pirlo, per lui una sola presenza con la prima squadra poi è stato tenuto per la primavera di David Sassarini con cui ha collezionato 7 presenze trovano un goal.
Sampdoria, Noha Lemina verso il ritorno al PSG
Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina vuole tornare in Francia. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la LegaB celebra il ritorno al goal di De Luca. Il post
Il fratello dell’ex centrocampista della Juventus sarebbe deluso per la mancata considerazione da parte del tecnico e desidererebbe tornare al Paris Saint Germain già a gennaio.
La Sampdoria ora dovrà decidere cosa fare, se tenere in rosa un giocatore scontento oppure togliere un elemento alla primavera di David Sassarini, in una parte di stagione davvero complicata per i giovani blucerchiati, che non riesco più a vincere.
In prima squadra difficilmente riuscirà a ritagliarsi spazio, e con ogni probabilità il suo futuro sarà lontano da Genova, già da settimane si parla di un suo possibile ritorno in Francia già nel mercato invernale, dove il PSG deciderà del suo futuro che con molto probabilmente sarà ancora in prestito per farsi le ossa.