Sui social sono pazzi per un attaccante della Sampdoria, la LegaB celebra il ritorno al goal dopo 655 di Manuel De Luca.
La Sampdoria può gioire finalmente è arrivato il primo goal stagione di Manuel De Luca, l’attaccante classe 1998 nel match contro la Reggiana ha trovato il goal, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto, un goal alla Pippo Inzaghi per intenderci.
Una notizia che ha fatto molto felice mister Andrea Pirlo sia per la bella vittoria sia perché da tempo si aspetta un goal da parte del suo attaccante, che dopo belle prestazioni aveva bisogno di sbloccarsi.
Sampdoria, finalmente ecco Manuel De Luca
SOCIAL – Sampdoria, la LegaB celebra il ritorno al goal di De Luca. Il post
LEGGI ANCHE Caos Superlega, la dura replica della FIGC. Il comunicato
La Lega B intervenuta sul suo profilo instagram, ha voluto celebrare il goal di Manuel De Luca, un goal che mancava da 655 giorni, un digiuno dovuto anche da un brutto infortunio che lo ha fermato nella passata stagione, ora serve trovare continuità.
Questo è il commento della pagina: Un infortunio travagliato lo aveva fermato nella scorsa stagione, un ritorno al goal che sa di liberazione. Welcome Back Manuel De Luca.