A pochi giorni dall’inizio della Serie B arriva alla Sampdoria anche il tredicesimo colpo di questo calciomercato: Sekulov atteso a Bogliasco
C’è voluto solo qualche giorno di pazienza, ma tutto va secondo i piani. Nikola Sekulov sarà molto presto un nuovo giocatore della Sampdoria, il tredicesimo colpo in entrata di questo calciomercato targato Pietro Accardi. Dell’arrivo del classe 2002 si era già abbastanza sicuri a metà della scorsa settimana, salvo che la convocazione da parte di Thiago Motta per Juventus-Atletico Madrid aveva fatto sorgere qualche dubbio.
Ma quella partita Sekulov non l’ha giocata e il suo approdo alla Sampdoria è stato solo rimandato di qualche giorno. Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, fissata per martedì 13 agosto al pomeriggio, dovrebbe esserci anche lui, secondo quanto rivelato da Repubblica. Tutto fatto, quindi, per l’arrivo di questo attaccante, che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo come ricambio dei trequartisti che possono giocare alle spalle dell’unica punta.
Calciomercato, Sekulov alla Sampdoria a titolo definitivo. Può farcela per Frosinone?
Calciomercato Sampdoria, Nikola Sekulov in arrivo a Bogliasco. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, Filip Stankovic riparte dal Venezia. Il post
Le cifre dell’accordo con la Juventus dovrebbero essere quelle di un acquisto a titolo definitivo a 2 milioni di euro con una possibilità per i bianconeri di riacquistarlo tramite il diritto di recompra, che potrebbe avere una scadenza (si parla di due anni). Sekulov, infatti, dovrebbe firmare nelle prossime ore un contratto quadriennale con la Sampdoria, valido fino al 30 giugno 2028.
Un investimento importante per i blucerchiati, che si aggiudicano un giovane molto interessante, che a 22 anni ha già un pochino di esperienza in Serie B con la Cremonese (anche se ha giocato molto poco) e, nel girone di ritorno dell’ultima stagione, ha fatto molto bene in C con la Next Gen juventina, con 9 goal in 23 presenze. Alto 1,85 e bravo nel saltare l’uomo, aggiunge estro e varietà all’attacco di Andrea Pirlo, nell’attesa del pieno rientro di Estanis Pedrola.
Nelle prossime ore Sekulov è atteso a Bogliasco. La sua avventura alla Sampdoria sta per cominciare. E i sampdoriani potrebbero già vederlo almeno tra i convocati per la partita col Frosinone, in programma domenica 18 agosto.