Nicolò Buso andrà al Catanzaro: sfumato l’obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Pietro Accardi, che dovrà guardare altrove
La Sampdoria ha cercato di completare il suo attacco con l’arrivo di Nicolò Buso dal Lecco, ma dovrà cambiare obiettivo. Pietro Accardi ha provato a rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo della seconda punta dei lariani che, però, alla fine andrà al Catanzaro.
Da capire se sarà in prestito o a titolo definitivo, ma il classe 2000, dopo tre anni al Lecco, passerà in Calabria, come confermato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Samporia dovrà, quindi, guardare altrove, magari a Mbaye Niang, anche se molto dipenderà dalla cessione di Giovanni Leoni e da almeno un’uscita proprio in attacco.
Calciomercato Sampdoria, niente Buso: ma Accardi proverà comunque un colpo in attacco
Calciomercato Sampdoria, niente Nicolò Buso: va al Catanzaro. I dettagli
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Reggiana, si rivede Barreca. La decisione di Pirlo su Coda
Buso al Catanzaro, che prende un calciatore da 17 goal nell ultime due stagioni, nove nell’unico campionato di Serie B giocato. Il Lecco è retrocesso ma il suo contributo c’è stato ed è stato quello che aveva portato Pietro Accardi a mettere gli occhi su di lui. Invece niente, andrà al Catanzaro.
La Sampdoria proverà, comunque, a fare un colpo in attacco una volta formalizzata la cessione di Giovanni Leoni al Parma, che ha fatto la prima offerta da 8 milioni complessivi e ha in mente di fare un investimento importante per il difensore blucerchiato.



