Aggiornamenti in ottica calciomercato per la Sampdoria: Mulattieri è sfumato, ma resiste la candidatura in attacco di Marco Nasti…
Sarà prioritario, per la Sampdoria, pensare soprattutto e prima di tutto alle cessioni, in questo calciomercato. Ma è chiaro come, in attesa di piazzare qualche giocatori, la dirigenza blucerchiata stia pensando anche agli acquisti.
In primis bisognerà rinforzare l’attacco, apparso come uno dei principali problemi nella scorsa stagione: pochissimi goal segnati, scarsa pericolosità offensiva. La Samp aveva pensato a Samuele Mulattieri, ma il centravanti, di proprietà dell’Inter, è destinato a passare al Sassuolo nell’operazione che porterà Davide Frattesi nella Milano nerazzurra.
Sfumato Mulattieri, la Sampdoria ha intenzione di affondare il colpo per un altro obiettivo in attacco: Marco Nasti.
Sampdoria, niente Mulattieri…ma resiste Nasti
Calciomercato Sampdoria, niente Mulattieri: tutto su Marco Nasti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Garbi: la crisi? Colpa dei comunicati di Barnaba
Marco Nasti, classe 2003, è di proprietà del Milan, ma ha giocato nella scorsa stagione con la maglia del Cosenza, con 27 presenze e 5 goal tra campionato cadetto e playout.
L’attaccante, nel mirino della Sampdoria, è rientrato al Milan, e non è escluso che possa partire agli ordini di Stefano Pioli in ritiro. Ma la società rossonera si è detta disponibile , eventualmente, a trattare un prestito del ragazzo…