Novità di calciomercato sul futuro di Zurkowski, il polacco piace alla Sampdoria, mentre l’Empoli fa un passo indietro e lo Spezia…
Il presidente dell’Empoli ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che doveva riportare Szymon Zurkowski in Toscana. Il polacco, però, piace e molto alla Sampdoria. Un nome accostato ai blucerchiati all’interno della trattativa che avrebbe dovuto portare Abdelhamid Sabiri alla Fiorentina.
Operazione, però, attualmente bloccata e non sembrano esserci svolte all’orizzonte. Fabrizio Corsi ha però confermato come il polacco non tornerà nella sua squadra. Ecco cosa a detto ai microfoni di TMW.
Calciomercato Sampdoria, gli aggiornamenti su Zurkowski
Calciomercato Sampdoria, niente Empoli per Zurkowski, lo Spezia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula
E’ un ragazzo che ci rimane nel cuore non solo dal punto di vista tecnico, anche per il legame che abbiamo. Mi sa che questo desiderio di entrambi non si potrà realizzare, ma spero che questa scelta gli porti benessere e fortuna.
Né Empoli, né Sampdoria, il calciatore invece sembra essere a un passo dallo Spezia. Il polacco ha raggiunto già l’accordo con la società viola e adesso sta trattando con quella ligure per limare gli ultimi dettagli.
Sul piatto c’è un contratto che lo legherebbe ai bianconeri fino al 2026. A confermare la trattativa è stato anche il presidente dell’Empoli Corsi, che ha detto come la sua volontà di riportarlo al club azzurro è ormai lontana dal potersi realizzare.
Operazione sfumata per l’Empoli, ma anche per la Sampdoria che però aveva già previsto questo scenario andando a puntare su altri profili, in sessione invernale di calciomercato.