Fabio Depaoli non tornerà alla Sampdoria, il calciatore resta all’Atalanta, secondo le ultime voci di calciomercato Mojica tornerà in Spagna
Non tornerà dal prestito anzitempo Fabio Depaoli, non dopo le ultime notizie riportate dal portale TMW. L’esterno, di proprietà ancora della Sampdoria, dovrebbe restare a Bergamo. Gian Piero Gasperini ha deciso.
Sarà Johan Mojica il calciatore che terminerà la sua avventura in Serie A, con la maglia dell’Atalanta, nei prossimi giorni. Il colombiano è pronto a fare ritorno in Liga, dove lo attende il Girona. Per l’esterno sudamericano quindi quella contro il Parma dovrebbe essere l’ultima convocazione in nerazzurro.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bagatta: “Difficile trovare investitori disponibili. Zanetti? L’ho visto…”
Calciomercato Sampdoria: niente Depaoli, Mojica torna in Spagna
Interrotte tutte le trattative per Fabio Depaoli, che nonostante l’arrivo di Joakim Maehle resterà a Zingonia. La Sampdoria quindi adesso tornerà sul mercato, serve un’alternativa a Bartosz Bereszynski, nonostante le buone prove di Alex Ferrari da terzino adattato.
L’ultimo nome accostato alla società di Massimo Ferrero è quello di Stefano Sabelli del Brescia. Il terzino classe 1997 è in uscita dalla società di Cellino, dopo un’ottima prima parte di stagione. Finora ha disputato tredici partite realizzando anche un assist. Nell’ultima gara contro il Vicenza, però, è rimasto in panchina e ora potrebbe tornare in Serie A.
La Sampdoria però dovrà fare i conti con la concorrenza dello Spezia, altra squadra interessata all’esterno destro. I contatti con il Brescia vanno avanti, piace sempre Ernesto Torregrossa per l’attacco, anche lui con la valigia in mano.
Non è esclusa la possibilità di mettere in piedi una doppia operazione, come ipotizzato anche nella sessione di mercato estiva. Entrambi infatti erano già stati accostati ai blucerchiati, senza però mai arrivare a Bogliasco.