Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria secondo il noto giornalista Nicolò Schira su Ionut Radu non c’è solo la concorrenza del Nantes.
La Sampdoria per completare la sua rosa ha bisogno di ingaggiare un portiere, dopo la fine del prestito di Filip Stankovic che ha fatto ritorno all’Inter, su cui però ci sono ancora possibilità di riportarlo a Genova anche in questa stagione.
Filip Stankovic è il primo nome sulla lista di Pietro Accardi per quanto riguarda il portiere, è lui l’obbiettivo numero uno dei blucerchiati, ma molto dipenderà anche dalla trattativa per Giovanni Leoni, il suo nome potrebbe essere inserito nella trattativa per portare il giovane difensore in nerazzurro. Saranno settimane decisive per questa trattativa che si spera possa arrivare a una conclusione che possa far felice entrambe le parti.
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu tra Nantes e Le Havre
#Nantes are interested in Andrei #Radu, who is ready to leave #Inter. #LeHavre have also asked info for him. #transfers https://t.co/97N2sIRMQ1
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 5, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Ionut Radu non piace solo al Nantes. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, ufficializzati gli allenatori del vivaio: Primavera a Lupi, c’è un grande ritorno…
Intanto la Sampdoria ha anche altre obbiettivi per la porta qualora non dovesse andare in porto il ritorno di Filip Stankovic a Genova. Nella lista di Pietro Accardi oltre a Samuele Perisan ma l’infortunio ha complicato tutti ci sono anche Leandro Chichizola e Ionut Radu sempre portiere dell’Inter con un passato anche dall’altra squadra di Genova.
Per quanto riguarda il portiere rumeno dell’Inter, oltre a un problema di ingaggio elevato non sostenibile per la Sampdoria c’è anche quello di una forte concorrenza. Infatti secondo quanto riferito dal noto giornalista Nicolò Schira Ionut Radu ha molto mercato in Francia dove piace sia al Nantes che al Le Havre.



