Sul fronte calciomercato la Sampdoria secondo quanto riferito dal noto giornalista Nicolò Schira, Filip Stankovic può ancora tornare a Genova.
La Sampdoria dopo aver ceduto Emil Audero al Como è alla ricerca di un nuovo portiere che posso prendersi la maglia da titolare in un campionato dove i blucerchiati hanno l’obbiettivo di dare nuovamente l’assalto alla promozione in Serie A.
Tra i possibili candidati a quel ruolo oltre a Filip Stankovic primo obbiettivo blucerchiato c’è anche Samuele Perisan dell’Empoli che conosce bene il nuovo responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi avendolo avuto ad Empoli.
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic tra Genova e un futuro all’estero
Filip #Stankovic will decide his future in the next days: he has been approached by #Venezia, #Nantes and #Sampdoria. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 29, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Filip Stankovic può tornare a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ivan Saio verso la Serie C: il club
Filip Stankovic è anche nel mirino di Venezia e Nantes. Secondo il noto giornalista Nicolò Schira, il portiere serbo che nella passata stagione ben ha fatto con la maglia blucerchiata dovrà scegliere il suo futuro. Tutte e tre le ipotesi sono ancora valide per il suo futuro, sia lui che l’Inter dovranno scegliere quella migliore per lui e anche per il club nerazzurro che intanto continua a lavorare per provare a portare a Milano Giovanni Leoni.