Si avvicina il calciomercato, per la Sampdoria come riferito da Nicolò Schira c’è il ritorno di fiamma di Pietro Accardi per Mbaye Niang.
La Sampdoria è pronta per la seconda rivoluzione sul calciomercato, dopo quella fatta in estate è pronta anche a quella in inverno. Pietro Accardi si prepara per rivoluzionare ancora la rosa dei blucerchiati. Prima servirà sfoltire la rosa come richiesto da Leonardo Semplici poi si potrà pensare ai nuovi acquisti.
Le priorità in casa blucerchiata sono quella di sistemare il reparto difensivo, dove c’è emergenza e poi in base alle partenze vedere quali reparti rinforzare.
Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma di Pietro Accardi per Mbaye Niang
M’Baye #Niang could return to Italy: #Sampdoria have shown interest in former ACMilan’s striker. #transfers https://t.co/jDO0tdbdYy
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 3, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi vuole riportare Mbaye Niang in Italia. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Real Valladolid punta forte su Estanis Pedrola. L’indiscrezione
Come era emerso dai giornali di questa mattina, Mbaye Niang è ancora nel mirino della Sampdoria,. Arriva la conferma di Nicolò Schira, l’attaccante ex Milan vuole tornare in Italia dopo l’avventura in Marocco con la maglia del Wydad, che non è andata molto bene. (8 presenze e 2 goal realizzati).
Pietro Accardi già in estate ci ha provato per l’attaccante senegalese, ma la troppa affluenza in attacco non ha permesso un ulteriore nuovo ingresso.