skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nessun arrivo in attacco

di Matteo Palmisano
Calciomercato Attacco Sampdoria Andrea Pirlo Tuttosport Attaccante Svnicolati Giovinco

La Sampdoria non prenderà nessuno in attacco dal calciomercato degli svincolati: l’arrivo di una punta può essere rimandato a gennaio

La Sampdoria ha a disposizione tre attaccanti, più Fabio Borini che, all’occorrenza potrebbe venir utilizzato come falso nove, ma quantità non è sempre sinonimo di qualità. I blucerchiati, infatti, hanno in rosa Antonino La Gumina e Manuel De Luca, che non convincono sia tecnicamente che a livello di condizione fisica.

In più è arrivato Sebastiano Esposito, ma il classe 2002, su cui comunque la Sampdoria punta moltissimo, potrebbe non bastare a reggere da solo il peso dell’attacco. Ecco perché i dirigenti, anche dopo la fine del calciomercato, hanno cercato un attaccante sul mercato degli svincolati.

Calciomercato Sampdoria, l’attaccante rimandato a gennaio?

zaza Sampdoria Okaka Luigi Ferraris calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nessun arrivo in attacco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alario poteva arrivare. Il retroscena

Dopo aver sondato vari profili, come quelli di Stefano Okaka, Andrey Galabinov, Simone Zaza e Anthony Modeste, i dirigenti hanno scelto di non procedere con l’acquisto di una punta, ma di virare su un centrocampista. Sui nomi c’erano, infatti, perplessità legate alla tenuta fisica e alle conndizioni in cui gli attaccanti si sarebbero presentati a Bogliasco.

Fino a gennaio non ci dovrebbero essere innesti nel reparto offensivo. La Sampdoria ha scelto di andare avanti con i calciatori in rosa e, eventualmente, valutare nella prossima finestra di mercato, se si presenterà qualche opportunità per rinforzare in modo concreto il reparto a disposizione di Andrea Pirlo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!