Calciomercato Sampdoria, non tramonta l’interesse per Marco Nasti, attaccante del Milan, l’anno scorso in prestito al Cosenza
La Sampdoria sta iniziando a muoversi sul mercato. I blucerchiati hanno molto lavoro da fare e non troppo tempo, considerando che domani (lunedì 10 luglio, ndr) inizierà la nuova stagione con il raduno a Bogliaco e i test medici prima della partenza per il ritiro di Livigno.
Servono innesti in ogni reparto, tranne la porta, dove la presenza di Wladimiro Falcone ed Emil Audero causa un problema di abbondanza. Per la difesa si pensa a Rayyan Baniya, mentre in mezzo c’è Matteo Ricci. Davanti Fabio Borini e Marco Nasti, nome fatto ancora una volta da Il Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Nasti?
Calciomercato Sampdoria, Nasti può arrivare in prestito? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi: progetto serio con Pirlo. E sul futuro…
L’attaccante classe 2003 di proprietà del Milan, l’anno scorso ha giocato in prestito al Cosenza, squadra che, con 4 goal nella regular season, ma, soprattutto, il goal nella finale di andata del playout con il Brescia, ha contribuito a salvare. Ora, dopo il ritorno in rossonero, cerca una nuova esperienza.
La Sampdoria, secondo il quotidiano genovese, sarebbe interessata al giocatore, mentre, da quanto raccolto da ClubDoria46, non ci sarebbero, al momento, le possibilità per un trasferimento in prestito del classe 2003. L’interesse non è stato smentito, quindi, considerando come cambiano le cose nel calciomercato, nulla è deciso. Nemmeno il futuro di Marco Nasti.