Nicola Murru potrebbe essere un problema per il calciomercato della Sampdoria, visto il suo no al Palermo…
Un problema in più per il calciomercato della Sampdoria? Sembrerebbe proprio di sì. La società blucerchiata, come è risaputo, non può operare granché in entrata senza prima cedere: serve liquidità in sede di trattative.
Per questo motivo, uno degli indiziati numero uno a lasciare Genova sembrerebbe Nicola Murru. Il terzino, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 7 partite in Serie A ed una in Coppa Italia. Il ragazzo non è affatto al centro del progetto tecnico di Dejan Stankovic: ecco perché una sua cessione potrebbe essere ideale sia per la Samp che per il difensore stesso.
Il rifiuto di Murru al Palermo: il terzino resta alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Murru dice no al Palermo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dino Baggio shock su Vialli: il doping c’era
Invece, a dispetto di tutto, Nicola Murru non sembra così intenzionato a lasciare Genova. O perlomeno, non in direzione Palermo. L’ex Cagliari infatti ha rifiutato le avances della società rosanero, ritenendo poco gradita sia la destinazione che la prospettiva di scendere in Serie B. Ora bisognerà capire se il terzino rimarrà o meno in maglia blucerchiata.
Per un giocatore della Samp che dice no alla società siciliana, ce ne è un altro che ha detto sì: Valerio Verre si avvicina sempre di più, infatti, ai rosanero…