Jeison Murillo non lascerà la Sampdoria in questa sessione di calciomercato…ora il difensore con quale animo resta in blucerchiato?
Tanto tuonò che non piovve. Jeison Murillo, in odore di cessione da giugno, non lascerà la Sampdoria e resterà in blucerchiato.
Le pretendenti al cartellino del difensore classe 1992 si sono defilate una dopo l’altra: su tutte, hanno fatto scalpore i dietrofront di Elche ed Espanyol.
Il ragazzo, che voleva cambiare aria per trovare nuove sicurezze in termini di titolarità, dovrà restare a Genova. Ma con quale animo?
Murillo resta alla Sampdoria: occasione di rilancio?
Calciomercato Sampdoria, Murillo resta a Genova. E’ contento?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rissetto: il trust è un sistema demoniaco…
Jeison Murillo, classe 1992, ha giocato nella scorsa stagione 19 match con il Celta Vigo in Liga, e 3 in Coppa del Re.
Il colombiano ora resterà a Genova, ma le sue possibilità di essere un potenziale titolare nelle idee di Giampaolo non è da escludere.
Ieri, contro la Lazio, l’ex Inter è partito dal primo minuto. A suon di prestazioni potrebbe anche convincere il tecnico a considerarlo una pedina importante nel suo scacchiere.
Al netto della titolarità, ora il discorso più urgente è quello relativo al contratto. Il difensore è infatti in scadenza e bisognerà trattare il suo prolungamento, spalmando magari su tre anni il suo alto ingaggio da 1,7 milioni.
Facendogli firmare quindi sì un contratto più lungo, ma decisamente meno oneroso …